Orario d'apertura

clicca sui giorni per vedere gli orari

set 2024

LMMGVSD
26
27
28
29
30
31
01
02
03
04
05
06
07
08
09
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
01
02
03
04
05
06
XX
 

Apertura di turno

 

Chiuso

 

Continuato

 

Feriale

 

Ridotto

 
 

Categoria: sigaretta elettronica

 

E' Arrivata presso la nostra Farmacia CATEGORIA, L'Unica Sigaretta Elettronica Approvata Dalla Lega Italiana Anti Fumo. E' un dispositivo elettronico in grado di riprodurre l'aspetto e il sapore di una normale sigaretta. Ciò è possibile grazie a una sofisticata tecnologia che consente di aspirare il vapore generato da una soluzione di alcool alimentare ( glicole propilenico ) e liquido aromatizzato. Il desiderio di fumare viene quindi appagato grazie alla riproduzione della stessa gestualità e all'aspirazione del vapore aromatizzato,donando una sensazione quasi identica a quella prodotta dalle normali sigarette. Il fumatore è perciò soddisfatto sotto ogni aspetto: estetico,della gestualità e del gusto.

Come Funziona?

Il funzionamento della sigaretta elettronica CATEGORIA è estremamente semplice. L'aspirazione attraverso il filtro  viene rilevata da un sensore che attiva la batteria , la quale, a sua volta , fornisce energia al vaporizzatore . Il vaporizzatore , infine, riscaldandosi , nebulizza la soluzione contenuta nel filtro, trasformandola in vapore acqueo. Per rendere ancora più verosimile l'effetto finale, oltre all'emissione di vapore acqueo che riproduce fedelmente il fumo derivante dalla combustione tradizionale, l'accensione del led verde, in corrispondenza delle boccate, simula la brace delle normali sigarette.

 
 
 

Prof. Riccardo Polosa

Ti pu? interessare...

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 

Anche i nostri Antenati soffrivano di carie

13 gennaio 2014Anche i nostri antenati soffrivano di carie, ascessi e caduta di denti, probabilmente per l'alimentazione ricca di piante zuccherine. La scoperta - dall’analisi degli scheletri di cacciatori-raccoglitori dell'Età della Pietra che vivevano in Marocco 13.700 anni fa - prova che questi problemi erano già diffusi alcuni secoli prima della stabilizzazione delle pratiche agricole e il conseguente abuso di carboidrati che da allora in poi ha caratterizzato il genere umano.

Denti cariati nell?Et? della Pietra
 

I nostri denti visti con un occhio diverso ...il microscopio!!!

26 agosto 2013Se potessimo osservare con questa precisione, quello che si deposita sulla superficie dei nostri molari (qui al micorscopio), forse ce li laveremmo più spesso. 

I nostri denti visti con un occhio diverso ...il microscopio!!!
 
 
 
 
Back to Top